NZDUSD verso lo Short?

アップデート済
Buona sera a tutti, oggi analizzo la coppia in questione.
Weekly:
Partendo dal settimanale il trand non mi piace nemmeno un po ci troviamo in una lateralità ma tracciando le trandline vedo la possibile formazione di un testaspalle a cui manca la seconda spalla. La fase fortemente rialzista mi fa cercare uno short, tesi rinforzata anche da una resistenza molto forte, dall' apertura dei prezzi in gap down, molto forte come indizio dei prezzi di voler scendere e da un doppio massimo. Vediamo cosa ci dice Ichimoku...
Ci conferma la lateralità con un prolungamento della Kijun ed SSB che mi segno come possibile zona target, la lagging ha evitato i rezzi con una precisione millimetrica ed ora dato la discesa dei prezzi sta invertendo sotto ad essi. Guardando la lagging vedo la ciclicità degli ultimi impulsi, ci accompagnerà anche questa volta?
スナップショット
スナップショット
Daily:
It trand è rialzista come anche l'impulso ma tutto è salito troppo in fretta anche Ichimoku ce lo fa subito notare dalla Kumo che non "sostiene i prezzi". La resistenza è sopra di noi e ci conferma anche lei l'opzione short. Ichimoku è pienamente rialzista ma la price action mi ricorda che i prezzi hanno bisogno di una correzzione e tirar un attimo fiato dopo questa salita da quasi 500 pips.... Mi segno la Kijun daily a cui farò attenzione se i prezzi scenderanno, potrebbe essere una zona problematica.
スナップショット
4H
Il quattro ore è molto intererssante perchè i prezzi sono all'interno di una Kumo "debole" a ridosso della SSB,kumo che è già stata rifutata dai prezzi per ben due volte, aspetterò... se la attraversano rompendo anche la tenkan a ribasso prenderò il considerazione l'entrata in sell con perfezionamento sui 15 minuti. Il R/R si prospetta molto buono.

ノート
I prezzi hanno rimbalzato per la terza volta sulla SSB 4H, si aspetta ancora!
スナップショット
Technical IndicatorsTrend Analysis

免責事項