I nomi sono: Hyrecar Inc (HYRE) Nu Skin Enterprises (NUS) Enersis Americas S.A. American (ENIA) Aclaris Therapts (ACRS)
In Gran Bretagna le famiglie, specialmente quelle più povere, hanno subito un forte shock di guadagno durante la pandemia di coronavirus dell'anno scorso, rispetto alle loro controparti in Francia e Germania, secondo quanto affermato oggi da un noto gruppo di esperti inglesi, la Resolution Foundation.
Quest'ultima ha anche dichiarato che le famiglie del Regno Unito hanno anche maggiori probabilità di essersi maggiormente indebitate in risposta alle scosse finanziarie provocate dalla pandemia.
In un rapporto, intitolato "After Shocks" in collaborazione con la banca d'investimento americana JPMorgan Chase, i ricercatori hanno riportato che i redditi medi delle famiglie nel Regno Unito, in Francia e in Germania erano simili nell'anno precedente la pandemia, ma che i maggiori livelli di disuguaglianza e una rete di sicurezza più debole hanno fatto sì che le famiglie più indigenti siano entrate nel periodo della crisi in una posizione finanziaria più debole.
" Le lacune nella resilienza finanziaria delle famiglie britanniche sono state esposte durante la crisi del COVID-19" ha detto Maja Gustafsson, un'economista della Resolution Foundation.
Il rapporto ha scoperto che tra le famiglie in cui almeno una persona è rimasta senza lavoro, il 41% delle famiglie britanniche ha subito un grave calo di reddito di almeno il 25%, sostanzialmente più del 20% registrato in Francia e del 28% in Germania. Ha anche scoperto che il 33% delle famiglie britanniche ha tagliato le loro spese, più del 23% registrato in Francia e del 21% in Germania.
I settori del S&P 500 che sono stati maggiormente acquistati negli ultimi 5 giorni di borsa sono stati: Utilities Immobiliare Farmaceutico/Sanitario
I settori del S&P 500 che sono stati maggiormente venduti negli ultimi 5 giorni di borsa sono stati: Information Technology Energetico Beni non essenziali
L’acquisto di titoli dell’S & P 500 negli ultimi 10 anni è stato incredibilmente redditizio.
Negli ultimi dieci anni, l’indice è cresciuto intorno al 14% annuo. Negli ultimi cinque anni, le sue prestazioni sono state ancora più impressionanti. L’indice è cresciuto di poco più del 16% all’anno durante questo periodo di tempo.
La performance del Nasdaq è stata ancora più impressionante. Negli ultimi 10 anni, l’indice è cresciuto del 20% all’anno. Negli ultimi cinque anni è cresciuto del 24%. Una cifra di 10.000 dollari investiti nel Nasdaq varrebbe oggi circa 64.000 dollari.
Questo tipo di performance è, in una parola, eccezionale.
Può continuare? Certo che potrebbe.
Ma anche se con questa analisi, vi indico i titoli su cui sto pensando di entrare, questo è solo uno dei segnali che portano al guadagno sistematico in borsa le altre componenti sono:
Stock Picking cioè la scelta dei titoli tramite un algoritmo statisticamente favorevole
Timing cioè il momento di ingresso e di uscita sul titolo determinato dall’applicazione dei livelli indicati dall’algoritmo e applicati rigorosamente alla chiusura del time frame di riferimento
Sizing cioè l’esposizione costante ed uguale in ogni singola operazione nella quale entreremo.
Il metodo e la disciplina ed il rigore con la quale queste informazioni vengono utilizzate sono il reale segreto del trading e la reale differenza tra un trader occasionale ed un trader professionista. Se avete compreso questo ecco qui sotto i titoli oggetto del mio interesse, i nuovi titoli da acquistare nel mercato USA il 21 Aprile.
Hyrecar Inc (HYRE) - è una piattaforma di servizi. La società fornisce un servizio di car-sharing che permette ai proprietari di auto di affittare le loro auto inattive ai conducenti del servizio di ride-sharing. Nu Skin Enterprises (NUS) - Nu Skin è un'azienda leader nell'anti-invecchiamento. Enersis Americas S.A. American (ENIA) - ha come attività lo sfruttamento, la distribuzione e la trasformazione dell'energia direttamente o attraverso le sue controllate e affiliate. Aclaris Therapts (ACRS) - è una società farmaceutica specializzata. L'azienda si concentra sull'identificazione, lo sviluppo e la commercializzazione di farmaci per soddisfare i bisogni legati alla dermatologia.
L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.