Per questa proiezione sul petrolio, combianiamo ElliottWave con Ichimoku.

ElliottWave.

1.Il prezzo dal suo massimo di 95$ forma una B primaria.
2-Da li si po partire C primaria con target area 47$ che forma 5 onde di grado intermedio.

Attualmente ci troviamo in delle sub-onde di grado minore per formare la prima onda di grado intermedio della C primaria, il movimento a 5 onde minore ha un target proiettato 68$ che sarebbe anche il punto finale della prima onda intermedia.
Per un entrata e da aspettare la correzione per avere margini sia di profitto sia di rischio a proprio favore una bella are sono i 84.70$ per entrare sell stop sul massimo relativo target 68$

Ichimoku.

I prezzi effettua il breakout della kumo, le 2 medie la tenken e la kijun invece sono al interno ma direzionate verso il basso, kumo twist nn si nota bene ma sta generando un twist negativo, chikou span in vece ha tagliato i prezzi al ribasso ma sempre sopra la kumo (indice di alta volatilità).
Mi aspetto una piccola continuazione short per poi ritestar la zona vicina alla kumo, dove in futuro se ci saranno aggiornamenti di mini sul prezzo 84 mi aspeto di trovare anche una kumo piata, da dove si po valutare di fare entrata short.

In più i target per il sell sono i target del'onda N di hosoda, considererò sono 2  target più lontani il target V.73.15 e il target E.68.97.
I medesimi target di hosoda saranno anche i target dell'onda 3 e della 5 di elliott di gradi minore.
Elliott Waveelliotwavetradeelliotwavetraderhosodahosoda-n-wavesichimoku_traderichimokutrainigTrend Analysis

他のメディア:

免責事項