Partire da un estratto dell'analisi settimanale:

".....Tradotto operativamente mi aspetto un giornaliero positivo di conferma nella giornata di lunedì 31 poi ogni minimo giornaliero verrà monitorato per shortare il mercato in occasione della chiusura t+1 prevista per la seconda parte della settimana. Per chiudere un t+1 ci vorrà almeno un t-2 negativo e la partenza proprio dell'ultimo t-2 è prevista per martedì tardo pomeriggio o mercoledì mattina...."

Bene siamo in chiusura del t-2 in questione. Considerando che ho centrato un t+1 a tre tempi con chiusura prevista nella seconda parte di settimana (giovedì o venerdì) mi aspetto per quelle giornate minimi inferiori a quelli ora in formazione , in area 22400 -22 poi da verificare da domani.

Io penso che nell'analisi settimanale sia tutto abbastanza chiaro e se non aggiorno significa che le cose vanno come previsto.
Oggi sui vari aggiornamenti ho giocato un pò dando indizi e livelli ma non è una cosa che mi piace tantissimo perchè lo scopo qui è confrontarsi sulla ciclica senza cercare l'operazione scalping o il famoso "entro qui , esco li".
Come constatato non sarebbe un problema farlo , basta guardare gli orari in cui aggiorno e le varie diciture ma penso questo sia più uno spazio di confronto ed eventuale dibattito.

Attendiamo con serenità la ripartenza del t-2 e conseguente chiusura t+1 indice come descritto.

Lato inverso per ora lo vedo sul grafico ma non attira la mia attenzione se non per le 20 barre daily sul t+1 inverso ad oggi.

saluti a tutti.
Economic CyclesFibonacciTrend Analysis

他のメディア:

関連の投稿

免責事項