ReutersReuters

Paramount assicura il pagamento dei bonus ai co-CEO anche in caso di uscita dal loro ruolo

Il consiglio di amministrazione di Paramount Global PARA ha approvato l'assegnazione dei bonus annuali precedentemente dichiarati per i suoi tre co-CEO, anche se non sono più al timone, secondo quanto comunicato martedì.

I co-CEO George Cheeks, Chris McCarthy e Brian Robbins riceveranno un ulteriore 100% del loro stipendio base, oltre a unità azionarie vincolate del valore di 3 milioni di dollari ciascuna.

I tre dirigenti della Paramount sono stati nominati co-CEO il 29 aprile, succedendo a Bob Bakish, che ha lasciato la posizione a causa di disaccordi con l'azionista di controllo della società, Shari Redstone.

L'accordo sui bonus si applicherà solo alla parte dell'anno fiscale in corso successiva alla loro nomina a co-CEO e determinerà anche eventuali future liquidazioni, ha detto la società.

La modifica dei compensi arriva in un momento in cui la Paramount punta a ridurre i costi annuali di 500 milioni di dollari in vista della fusione con Skydance Media.

Nell'ambito di queste misure di riduzione dei costi, la Paramount ha iniziato a tagliare i posti di lavoro in agosto e prevede di licenziare (link) il 15% della sua forza lavoro statunitense in tre fasi entro la fine dell'anno"

ログイン、もしくは永年無料のアカウントを作成して、このニュースを読みましょう

Reutersからその他のニュース

その他のニュース