POLKADOT: Rottura del massimo storico sempre più vicina

In seguito alla fase ribassista avvenuta nella pausa estiva, Polkadot negli ultimi mesi è tornata nel mirino di molti investitori che come noi operano sul mercato criptovalutario.
Un’osservazione che ci sembra importante portare all’attenzione di tutti i nostri lettori, è il considerevole aumento di volumi negli scambi a partire da settembre.
Come sappiamo, settembre si caratterizza da molti anni per un aumento degli scambi su quasi la totalità degli assets, ma nel caso di questa crypto, i volumi medi attuali, sono i più alti a livello storico.
Se andiamo ad accorpare questa informazione ai volumi sul prezzo possiamo notare che il prezzo medio di carico di coloro che detengono Polkadot in portafoglio si aggira intorno ai 33 dollari per token.
Gli analisti di Cryptohubble sono positivi su questa crypto, in quanto dopo la finta ribassista avvenuta a fine settembre, è tornata a puntare i massimi storici con forti volumi.
Considerato il momento che questo mercato sta passando, con l’avvento del primo ETF sul Bitcoin e con molte altcoin che sono pronte a rompere nuovamente i massimi, la nostra visione su questa crypto è Long.
Come sempre, diventa cruciale la scelta del timing di ingresso a mercato.
Per gli amanti degli stop loss corti un’entrata potrebbe valere la pena farla su questi livelli di prezzo con stop loss sotto i 40 dollari, altrimenti per coloro che preferiscono entrare a mercato su un corretto segnale tecnico sarà necessario attendere la rottura del massimo storico.
Beyond Technical AnalysisBitcoin (Cryptocurrency)CryptocurrencyDOTTechnical IndicatorspolkadottradingTrend Analysis

他のメディア:

免責事項