ZioRomolo

EOS: Si teme uno slittamento di EOSIO1.0

ショート
Preoccupano i forti ribassi nelle ultime 24 ore di Eos (EOS). Secondo alcuni rumors il lancio della nuova MainNet EOSIO 1.0 potrebbe slittare di qualche settimana.

A ridosso del giro di orologio Eos arriva a perdere oltre il 13%, tornando a rivedere i 12 dollari, valore lasciato lo scorso 23 aprile durante l’impetuoso rialzo che il 29 aprile arrivò ad accarezzare i 23 dollari. Valore oggi quasi dimezzato.

Livelli operativi
AL RIALZO: Nelle prossime ore i rialzisti dovranno riuscire a costruire una base in area 8750 da dove provare a ripartire all’attacco dei 9000 dollari.
AL RIBASSO: Il ritorno degli acquisti a 8200 è un buon segnale rialzista. Il doppio test di questo supporto con volumi in calo otterrà le conferme con un aumento degli acquisti più massiccio nelle prossime ore. Al contrario, nel caso di un ritorno in area 8200-8000 si continuerà a seguire il trend ribassista iniziato da 10 giorni.


Zio Romolo è tra i maggiori trader italiani precursori dell'analisi ciclico-volumetrica e l'unico che vanta numerosi cloni rimanendo sempre inimitabile.
Cura le analisi ed i commenti di apertura giornata su www.cryptonomist.ch
免責事項

これらの情報および投稿は、TradingViewが提供または保証する金融、投資、取引、またはその他の種類のアドバイスや推奨を意図したものではなく、またそのようなものでもありません。詳しくは利用規約をご覧ください。