Una società con oltre 10 anni di crescita coerente e costante, una ampia copertura di prodotti già sul mercato e ... nonostante un ottima trimestrale per una news o un trail .. boom .. scende di colpo ?
A mio avviso questa è follia pura del mercato, i siti che uso di riferimento per l'analisi fondamentale mi confermano quanto affermo, la società sempre essere di oltre il 50% sotto il suo fair value.
A confermare la mia convinzione è anche Market Miracle l'advisor algoritmico, che ha fornito un segnale di ingresso sul titolo al prezzo di 188 usd, fornendo anche un'indicazione preziosa ... ovvero che il prezzo del titolo è in zona di ipervenduto.
Nell'immediato non mi aspetto una grande salita ma vista la solidità dell'azienda è sicuramente un investimento a basso rischio che, visto il prezzo scontato può portare anche a guadagni molto interessanti nel medio periodo ... ovviamente se il prezzo inizia a salire.
Ho deciso quindi di incrementare le posizioni su Vertex Pharmaceuticals VRTX sperando di essere dalla parte del mercato che come si sa ha sempre la ragione dalla sua parte.