cryptototrade_official

Ethereum: Analisi del 05.10.2020

ショート
BITFINEX:ETHUSD   イーサリアム/米ドル
Segnali di debolezza su Ethereum che ha chiuso la precedente settimana in negativo, facendo registrare un -1.53%. Questa settimana si è aperta altrettanto in negativo con i prezzi che fanno fatica a superare le medie mobili esponenziali a 20 e a 50 periodi sul time frame giornaliero. Quest’ultime le vediamo con un accenno d’inclinazione a ribasso, spingendo i prezzi verso l’area di supporto a 310/290 USD.
Nel caso in cui i compratori dovessero fallire nel riportare i prezzi al di sopra delle medie mobili assisteremo a una prima discesa verso i 320 USD (EMA 20 – TF:1W), per poi raggiungere eventualmente l’area di supporto prima citata. Quest’ultima è un livello fondamentale, dove ci aspettiamo una pronta risposta da parte dei compratori. Tuttavia con una possibile rottura a ribasso, confermata da una chiusura giornaliera, farà collare la quotazione verso i 240 USD.
I prezzi si sono consolidati sotto la nuvola di Ichimoku (TF:1D) e l’MACD sul time frame settimanale è in death cross con volumi negativi.
免責事項

これらの情報および投稿は、TradingViewが提供または保証する金融、投資、取引、またはその他の種類のアドバイスや推奨を意図したものではなく、またそのようなものでもありません。詳しくは利用規約をご覧ください。