BITFINEX:LTCUSD   ライトコイン/米ドル
Poco dopo il crollo di marzo la coppia litecoin/dollari americani è entrata all’interno di una fase di congestione laterale, dove si è mossa per i successivi tre mesi all’interno del range compreso tra il supporto a 39 USD e la resistenza a 50 USD.
Nella giornata di ieri i prezzi hanno oltrepassato la trend line di resistenza annuale (R – 1Y) portandosi al di sopra delle medie mobili esponenziali a 20 e a 50 periodi. Questo è un segnale positivo che potrebbe portare la quotazione a ritestare la resistenza a 50 USD se i compratori riusciranno a chiudere la giornata di oggi al di spora delle stesse, al contrario un ritorno al di sotto farà ricrollare la coppia sul supporto a 39 USD.
Prima di raggiungere i 50 USD ci aspettiamo una resistenza a 49 USD, che è determinata dalla media mobile esponenziale a 200 periodi.
Un’uscita confermata dal canale di lateralizzazione porterà a un’accelerazione a rialzo o a ribasso, in base alla direzione del breakout, che ha come target rispettivamente 60 USD e 30 USD.

免責事項

これらの情報および投稿は、TradingViewが提供または保証する金融、投資、取引、またはその他の種類のアドバイスや推奨を意図したものではなく、またそのようなものでもありません。詳しくは利用規約をご覧ください。