CarloVallotto

PETROLIO: NUOVI PROBLEMI IN VISTA

ショート
TVC:USOIL   WTI原油CFD
Domanda distorta di petrolio greggio a causa del #COVID-19, un nuovo presidente Usa con spiccate politiche green, potenziali modifiche nelle modalità di estrazione dello #Shale Oil Usa finalizzate alla diminuzione dei costi, sono molti i temi da tenere sotto controllo in questo settore.

Sebbene ci siano alcuni segnali ottimistici per l'economia, con diverse aziende farmaceutiche che offrono vaccini, resta comunque l'incognita sulla rapidità con cui saranno disponibili e soprattutto se saranno validi per cosiddetta "nuova variante inglese".

Nel settore del #petrolio, tuttavia, alcuni ritengono che la domanda potrebbe non tornare mai ai livelli pre-COVID, per il fatto che in molti ambiti, lavorativi e di svago, la nostra vita è cambiata.

L'impatto di tutto questo è visibile sui grafici con un aumento della #volatilità nel breve periodo: attenzione ai valori di #ipercomprato, segnalati dal RSI, che potrebbero far continuare le prese di beneficio fino al supporto posto a $44. In ogni caso anche i livelli di resistenza sono molto vicini, in area $52/55 e limitano la nostra visione long di medio periodo.

免責事項

これらの情報および投稿は、TradingViewが提供または保証する金融、投資、取引、またはその他の種類のアドバイスや推奨を意図したものではなく、またそのようなものでもありません。詳しくは利用規約をご覧ください。